Quella di ISAF è una storia di famiglia, passione e lungimiranza, che cresce e si sviluppa nel cuore produttivo della Lombardia.
Una storia di made in Italy del settore manifatturiero che emerge nel mercato del trasporto su strada, binari e rotaie e nel trasporto marittimo con porte su misura per ogni mezzo e per ogni specifica esigenza.
Qualità, solidità, sicurezza e servizio esclusivo al Cliente sono il marchio di un’Azienda che ha scelto di conservare con cura le professionalità artigianali specializzate, di investire sull’innovazione tecnica e tecnologica, di valorizzare il reparto progettazione.
COSA CI RAPPRESENTA
La nostra forza sono le persone, le competenze e le esperienze.
In più di 60 anni di attività abbiamo sempre coniugato valore industriale e valore umano. L’obiettivo è stato quello di diventare un riferimento importante per il mondo dei veicoli e di farlo adeguandoci alle richieste, con attenzione e cura dei dettagli, delle norme, dell’efficienza e dell’efficacia dell’offerta.
Siamo fieri del nostro passato, amiamo le sfide del presente, siamo proiettati nel futuro della mobilità.
Ogni giorno pensiamo a risposte e a soluzioni, cerchiamo l’avanguardia e ottimizziamo le conoscenze. E anche oggi che la compagine aziendale ha superato i confini familiari, ha una gestione più strutturata e guarda a sempre nuovi orizzonti territoriali, ISAF custodisce la sapienza delle origini e la maestria di chi l’ha resa negli anni un indiscusso riferimento di mercato.

Certificazioni
Le nostre certificazioni sono una scelta di efficienza e affidabilità.
Noi di Isaf siamo sottoposti a regolari controlli da parte di valutatori ISO di terze parti e dei clienti e i risultati di questi audit sono preziosi per consolidare e migliorare la qualità di prodotto e di processo.
Eseguiamo inoltre periodicamente dei test sulle porte, anche dopo il raggiungimento della maturità per la produzione di serie, anche negli anni. Sono il valore e il sigillo della nostra serietà aziendale.